Friday, January 15, 2016

"Visioni di Cava"

Da oggi una nuova serie di immagini sulle cave di marmo di Carrara, sono immagini di tipo classico, in un rigoroso black & white.
Le ho realizzate perché probabilmente in questo momento il mio animo fotografico ha voglia di classicismi.
Infatti se avete presente i più recenti sviluppi del mio percorso fotografico, e poi guardate queste fotografie, noterete subito una sostanziale differenza! Noterete che esulano dalle mie ricerche fotografiche che svolgo molto approfonditamente ne "il mio sentire" più intimo.
--- * ---
Le immagini si trovano sul blog dedicato alla fotografia: http://paolomaggiani.blogspot.it/
--- * ---
Tutti i diritti riservati su titolo, testi e fotografie ©Paolo Maggiani | Fotografie www.paolomaggiani.it 
--- * ---
‪#‎cave‬ ‪#‎marmo‬ ‪#‎carrara‬ ‪#‎alpiapuane‬ ‪#‎cavatori‬

No comments:

Post a Comment